Chiamate al +39 338 3187624 per un assaggio di natura!

Ristorante

LA FILOSOFIA DEL KM 0 A SANTO STEFANO QUISQUINA

In un mondo dove l'estetica la fa da padrona, l'agriturismo e ristorante Borgo Buonanotte di Santo Stefano Quisquina vuole spostare nuovamente l'attenzione su ciò che conta davvero: il rapporto con la terra, la genuinità dei prodotti a km 0, il rispetto per il benessere degli animali e della tradizione.

Ciò si traduce in scelte culinarie diverse: ad esempio, la predilezione per la stagionalità, selezionando solo ingredienti il cui luogo di produzione e lavorazione sia il più possibile vicino a quello di consumo finale. Oppure la valorizzazione dei prodotti del territorio, eccellenze siciliane che per la loro bontà, genuinità e sostenibilità meritano di essere conosciute e raccontate a un pubblico che non è immune al fascino delle cose semplici. 

DALL'ORTO ALLA TAVOLA

Ogni piatto che troverete nel nostro menù è stato selezionato per portare sulla vostra tavola tutta la generosità del territorio, nel rispetto del km 0. Perché scegliere di proporre alimenti congelati o importati, quando possiamo prendervi per mano e condurvi assieme a noi in un viaggio alla scoperta delle gemme della tradizione enogastronomica regionale? Assaggiate le nostre creazioni e provate anche voi la sincerità della filiera corta.

SPECIALITÀ CON MENU FISSO

Avendo strutturato la nostra proposta attorno alla filosofia del km 0 e al desiderio di offrire un'esperienza enogastronomica diversa, abbiamo deciso di proporvi un menù fisso che, a soli 22 euro, vi permetterà di assaggiare alcune delle nostre specialità e di provare ciò che secondo noi non può essere tralasciato. Venite a trovarci a Santo Stefano di Quisquina nel nostro ristorante immerso nel verde.

Share by: